Napoli non è una città,
è un mondo.

I CONSORZIATI

Descrizione delle attività degli associati

LE CONVENZIONI

Agevolazioni e servizi offerti ai consorziati.

Dal 2014
insieme per Chiaja

progetto_consorzio_chiaja

Giunto al suo terzo anno di attività, il Consorzio Chiaja nasce nel mese di luglio 2014 dall’esigenza da parte dei commercianti di unirsi per valorizzare la prestigiosa zona che va da piazza Vittoria a piazza Amedeo, riavvicinando le persone ad un quartiere denso di eccellenze e opportunità.La mission del Consorzio Chiaja ruota attorno a tre obiettivi principali che sono: accoglienza nei confronti di cittadini, turisti e chiunque voglia partecipare alla vita del quartiere; collaborazione tra attività commerciali e residenti lavorando per il benessere del quartiere:  valorizzazione dei servizi che il quartiere offre, mettendo in luce le opportunità del quartiere di proporsi come punto di riferimento per iniziative ed eventi per valorizzare il territorio.

L’attuale direttivo, in carica dal Maggio 2016, vede come presidente del Consorzio Chiaja Guglielmo Campajola, affiancato nel suo ruolo dai consiglieti: Walter Marino, Maurizio Festa, Sara Lubrano, Massimo Vernetti, Roberta Mango, Massimiliano Santangelo, Paolo Di Renzo.

COLLABORAZIONE

COLLABORAZIONE

Empatia e fiducia nascono quando si oltrepassa la barriera professionale e si entra in quella comunitaria. Un clima di cooperazione contribuisce al benessere del Quartiere.

ACCOGLIENZA

ACCOGLIENZA

L’accoglienza a turisti e visitatori, basata su relazione e comunicazione, è un fattore fondamentale per il consorzio: è il valore aggiunto offerto alla loro permanenza.

VALORIZZAZIONE

VALORIZZAZIONE

Uno dei punti fermi del Consorzio: iniziative ed eventi volte a valorizzare le mete di interesse turistico e culturale, gli spazi aperti e l’intero Quartiere Chiaja.

Come
associarsi

Il Consorzio Chiaja è aperto a nuove candidature e al coinvolgimento di attività virtuose che intendono collaborare attivamente e promuovere il quartiere per raggiungere insieme nuovi obiettivi.

Per entrare a far parte del Consorzio Chiaja puoi scriverci utilizzando il form contatti che trovi in questa pagina. Provvederemo a valutare la tua candidatura e a darti un feedback nel più breve tempo possibile.